Skip to content Skip to footer
0 items - 0,00 € 0
0 items - 0,00 € 0
La nostra storia – Liquori dal 1888

La storia di Ival e dei suoi amari d’Abruzzo affonda le radici nel lontano 1888, quando Francesco comincia a provare diverse miscele, mettendo insieme radici, erbe, oli essenziali.

Da questi primi esperimenti viene fuori un liquore amaro, dal sapore equilibrato, ma intenso e aromatico e che ben si differenzia dal solito cordiale. Da questi primi esperimenti nasce Jannamaro e la tradizione liquoristica della , che diventa un nome simbolo. Tradizione destinata a rinnovarsi e a progredire nel tempo.

Dal 1888 è sempre viva con Jannamaro la tradizione degli Amari d’Abruzzo, una tradizione che attraversa le generazioni.

Alla base della storia di Jannamaro c’è una ricetta segreta tramandata con cura per quattro generazioni. Nel dopoguerra, il lavoro appassionato della famiglia ha permesso di consolidare la tradizione, mentre negli anni successivi l’azienda è cresciuta fino a diventare un punto di riferimento tra i liquori italiani.

UN’ANTICA RICETTA CHE HA CONQUISTATO IL MERCATO NAZIONALE ED ESTERO

Ancora oggi, come allora, IVAL continua a produrre il celebre liquore Jannamaro a Fara Filiorum Petri, piccolo paese nel cuore dell’Abruzzo ai piedi della Maiella. L’antica ricetta, custodita con dedizione, è stata sapientemente adattata nel tempo per mantenere intatto il legame con la tradizione e al contempo incontrare il gusto dei consumatori moderni.

La nostra filosofia

Una ricetta che non è mai cambiata nei suoi ingredienti e che continua a piacere e a dare prestigio all’azienda e a tutti i suoi nuovi prodotti, ricevendo numerosi riconoscimenti.

BEST SELLER

Un viaggio tra i nostri liquori